mercoledì 13 novembre 2013

BERTI’, IL MAGO DEL MARTEDI’

di Giuseppe Marazzini
13.11.2013

Ormai anche i sassi lo sanno, il consigliere Berti è stato folgorato sulla via di palazzo Malinverni e nell’ultimo consiglio comunale ha dato prova della sua conversione.

Fruendo dello spazio dedicato alle comunicazioni all’inizio della seduta di consiglio, il consigliere M5S Berti ha recitato una deprimente pantomima sulla inesistente differenza delle politiche e su quanto sia difficile governare una città raggiungendo lo scopo in realtà di fare una gran peana all’attuale giunta Centinaio.

Da “…a casa tutti” a “..comprendo e vi sostengo”  il cambio di rotta è tale che ci saranno non pochi problemi di comprensioni con e tra i suoi sostenitori.

Forse questa conversione  è dovuta all’immagine ormai offuscata di leader del M5S legnanese. Altri concorrenti sono saliti sul podio del populismo che utilizzano e strumentalizzano temi forti del governo della città per cercare di mettere in croce tutte le forze politiche. 

E’ sotto gli occhi di tutti, l’opposizione del M5S cittadina è una finta opposizione e anche il tentativo di fare delle diverse opinioni politiche un “potpourri” per nascondere il proprio non sapere fare è una dimostrazione che l’opposizione del M5S a Legnano è una invenzione politica.

Molti anni fa c’era una trasmissione televisiva intitolata “Zurlì il mago del giovedì”. Se il consigliere Berti , anzi Bertì, vuole fare il mago del martedì  liberissimo di farlo, ma ci avverta prima così decidiamo se cambiare canale oppure no.


























DOPO LA BRUCIATURA, LA STIZZA DEL MAGO BERTI’ ...
Caro Giuseppe, puoi cambiare canale quando vuoi, figurati quanto devo soffrire io nell'ascoltare le tue interminabili fregnacce da politico navigato. Ti vorrei sindaco con una giunta di fenomeni che rubano sempre le prime pagine... forza, proponetevi, proponiti,vinci ste elezioni e amministra la città.
Sei in consiglio comunale perché la Lega ha sbagliato a fare i conti, altrimenti saresti rimasto sulle comode poltroncine blu del parterre insieme ai tuoi 4 amichetti... Lascia fare la mia parte, se i miei elettori non saranno contenti, alla prossima tornata mi cacceranno a casa, o mi caccerò a casa da solo...Cordialità
Daniele

Thu, 14 Nov 2013 21:33:20 +0000

Nessun commento: