giovedì 9 giugno 2011

LEGNANESI A VOTARE, BERLUSCONI AL MARE

di Giuseppe Marazzini
09.06.2011


L’impegno e l’entusiasmo profuso da centinaia di comitati ed associazioni pro referendum e da persone singole nel far conoscere le tematiche referendarie, non deve andare perso. È necessario, a pochi giorni dal voto, fare un ulteriore sforzo per raggiungere il quorum sensibilizzando tutte le persone che conosciamo: familiari, parenti, amici, vicini di casa e conoscenti, invitandoli tutti ad andare a votare, e a votare 4 SI. Il referendum è l’unico strumento che permette al cittadino di poter esercitare la democrazia diretta, di poter decidere di persona su cose importanti, senza dover demandare a nessuno le proprie decisioni.

Rinunciare a un giorno di vacanza o alla gita fuori porta è un sacrificio che vale la pena fare, perché in gioco c’è una prospettiva di vita migliore per i nostri giovani, i nostri anziani, per tutti. Non bisogna, invece, rinunciare ad essere protagonisti di un nuovo modello di vita.


Il 12 e 13 giugno quattro SI’ per far sgorgare dai nostri rubinetti zampilli di acqua pura e pubblica, per illuminare le nostre case con il sole e il vento e per una giustizia veramente uguale per tutti.



in metro a Roma pro referendum

Nessun commento: